Benvenuto

NASCE MAA – La Mutuo Soccorso Assoholding

Assoholding stacca il ticket per la nascita della prima società di mutuo soccorso delle holding italiane inserita nella rete dell’Associazione Nazionale Sanità Integrativa.

Venendo incontro a  un’esigenza diretta dell’intera categoria l’associazione delle capogruppo italiane ha deciso di implementare tra i servizi offerti anche quello di assistenza sanitaria integrativa.

Mutual Assistance Assoholding (MAA) fa il suo ingresso nel mercato dell’assistenza sanitaria complementare in un momento di forte rallentamento dell’offerta del SSN.

La guida della nuova Mutua targata Assoholding è stata affidata al presidente di Assoholding Gaetano De Vito che ha parlato di “implementazione dei servizi offerti alle holding in una logica di rilancio della mutualità sanitaria capace di superare i limiti del sistema pubblico”.

MAA ha stabilito il suo quartier generale a Roma: assieme a De Vito nel cda siederanno Gioacchino Attanzio, Patrizio Napoleoni ed Edoardo De Vito.

Fonte: Assoholding24

Leggi anche i comunicati su:
Comunicati.net
Joyfreepress.com

Il socio deve impegnarsi a rispettare ed osservare le disposizioni dello Statuto, i regolamenti e le deliberazioni assunte dall’ANSI.

Inoltre, in virtù della significativa appartenenza all’Associazione, ciascuno dei soci deve inoltre uniformare la sua condotta allo spirito associativo nonché alla dignità ed alla serietà professionale e tecnica.

Vuoi saperne di più sull'associazione e sui nostri servizi?