Benvenuto

Nasce Coopsalute Società Cooperativa per Azioni

L’Associazione Nazionale Sanità Integrativa rende noto che la Cooperativa Coopsalute ha raggiunto un accordo di fusione con Winsalute  S.r.l..

La neonata società assumerà la denominazione sociale di Coopsalute Società Cooperativa per Azioni. La nuova realtà opererà nel settore socio sanitario, forte di una rete nazionale di oltre 1.800 strutture sanitarie e di oltre 300 cooperative, caratterizzandosi come il primo provider nazionale di sevizi in forma Cooperativa.

Obiettivo della nuova Società è divenire un punto di riferimento per l’erogazione di servizi assistenziali e socio-sanitari, fornendo una risposta innovativa, completa e di qualità, garantendo un supporto H 24, alle molteplici ed aumentate esigenze sanitarie.

Le Casse, i Fondi e le Mutue aderenti ad ANSI potranno, pertanto, avvalersi di una offerta più ampia e diversificata di servizi da offrire ai propri assistiti.

Il socio deve impegnarsi a rispettare ed osservare le disposizioni dello Statuto, i regolamenti e le deliberazioni assunte dall’ANSI.

Inoltre, in virtù della significativa appartenenza all’Associazione, ciascuno dei soci deve inoltre uniformare la sua condotta allo spirito associativo nonché alla dignità ed alla serietà professionale e tecnica.

Vuoi saperne di più sull'associazione e sui nostri servizi?